La Clinica del Sale di Gianfrancesco Alessandro offre un servizio per il benessere fisico rivolto a persone di tutte le età.

Il servizio di haloterapia che forniamo è un aerosol salino a secco ad uso comune che non richiede prescrizione medica.

Lo specifico sistema di haloterapia Aerosal® garantisce una totale sicurezza per i nostri clienti in quanto tutto il processo è standardizzato, monitorizzato e certificato dispositivo medico CE 0476.

Consigliamo il trattamento a tutte le persone che si trovano in buona salute e per le quali non vi siano eventuali controindicazioni.

Nel caso in cui vogliate usufruire del servizio a scopo terapeutico per la cura o il trattamento di malattie vi consigliamo di essere seguiti dal vostro medico.

La Clinica del Sale di Gianfrancesco Alessandro non prescrive terapie: fornisce solo il servizio di haloterapia.

La dichiarazione che segue è per chiarire ogni aspetto relativo alla nostra attività e ai contenuti del presente sito web.

Disclaimer

Il contenuto di questo sito è puramente informativo e in nessun modo può essere inteso come sostitutivo di una consultazione medica con personale specializzato. Invitiamo gli utenti a seguire i consigli di www.clinicadelsalelatina.it solo se sono soggetti fisicamente sani. In presenza di patologie suggeriamo vivamente di rivolgersi a un medico.

La Clinica del Sale di Gianfrancesco Alessandro, in qualità di titolare del sito www.clinicadelsalelatina.it, non si assume alcuna responsabilità del cattivo uso che gli utenti potrebbero fare delle indicazioni riportate nel sito. Anche se il contenuto del sito è costantemente controllato, la Clinica del Sale di Gianfrancesco Alessandro non garantisce o si assume la responsabilità dell'esattezza delle informazioni o notizie riportate, altresì non risponde del contenuto dei siti collegati a www.clinicadelsalelatina.it.

Per tutte le rubriche che prevedono la partecipazione dei visitatori, la Clinica del Sale di Gianfrancesco Alessandro si riserva il diritto di controllare e filtrare i messaggi degli utenti e, nonostante questo, declina ogni responsabilità in merito a quanto viene pubblicato.

La Clinica del Sale di Gianfrancesco Alessandro assicura il massimo rispetto della privacy e dell’anonimato dei suoi visitatori. Le informazioni sottoscritte volontariamente dagli utenti (nomi, indirizzi e-mail, numero di telefono o altre informazioni personali) non saranno in alcun modo divulgate o rese note senza il consenso degli interessati (per maggiori informazioni leggere l’informativa sulla privacy).

 


 

Termini di utilizzo del sito

 

Limiti di età

Non accettiamo la registrazione di persone di età inferiore ai 18 anni. Se hai meno di 18 anni devi chiedere a un genitore o tutore di registrare un account per te e di utilizzare questo sito al posto tuo.

Ci riserviamo il diritto di annullare tutte le prenotazioni effettuate da minorenni e di sospenderne l'account.

Se stai solo navigando attraverso le pagine di questo sito e hai meno di 13 anni, sei pregato di farlo in presenza di un genitore o di un tutore.

 

Verifiche sugli utenti registrati e sui servizi richiesti

Per le prenotazioni effettuate online verrà sempre richiesta conferma tramite telefono o messaggio al numero di cellulare fornito dall'utente. In questa occasione potrà essere verificata anche l'identità dell'utente. Qualora dovessimo ravvisare delle incongruenze riguardo l'identità della persona o del servizio richiesto, ci riserviamo il diritto di sospendere temporaneamente l'account dell'utente fino al momento in cui saranno chiarite e risolte tali incongruenze. Nel caso in cui dovessimo ravvisare delle violazioni in materia di privacy o di furto d'identità o di false generalità a danno dei nostri utenti o a nostro danno, ci riserviamo il diritto di tutelarci legalmente contro gli autori di tali comportamenti illegittimi secondo quanto disposto e previsto dal Codice Civile e Penale.

 

Ultimo aggiornamento 23/05/2019

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy